Studio

ARCHITETTURA
nadia angeli e matteo brucoli fondano lo studio associato 'angeli e brucoli architetti' con sede a faenza (ra) nel 2011. lo studio si occupa di progettazione architettonica e urbana, disegno di interni e di elementi di arredo. l'interesse per il patrimonio edilizio esistente e per le tematiche legate al migliore rendimento energetico degli edifici ha portato ad uno sviluppo della progettazione - sia in ambito di nuova edificazione che, soprattutto, in ambito di recupero edilizio e ristrutturazione - per la realizzazione di edifici a basso consumo. particolare attenzione è dedicata alla fase realizzativa e alla direzione lavori, con l'obiettivo di una progettazione "chiavi in mano". lo studio ha al suo attivo varie realizzazioni dislocate su varie Regioni, sia in ambito residenziale che terziario e di servizi. entrambi i soci fondatori si sono laureati nel 2004 presso la facoltà di architettura dell'universita' di ferrara.


VALUTAZIONI IMMOBILIARI E PERIZIE DI STIMA
dal 2015 lo studio ha implementato la propria attivita' affiancando al settore "architettura" il servizio di valutazione del patrimonio immobiliare e redazione di perizie di stima su base nazionale (iscrizione in qualità di CTU c/o il Tribunale di Ravenna)


IL TEAM
Lo studio collabora stabilmente con Arch. Giovanna Campesato per il settore "architettura" e Geom. Niki Pederzoli per il settore "valutazioni immobiliari e perizie di stima". Il team di studio si avvale e coordina per entrambi i settori una qualificata rete di professionisti esterni, nell'ottica del più completo "chiavi in mano" per il cliente.